Connect with us

Calcio

Tegola per il Grosseto, si ferma Moscati

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments

3 Comments

  1. Riccardo Macchi

    Riccardo Macchi

    18 Feb 2020 at 19:30

    Noooooooo

  2. Sesto

    18 Feb 2020 at 20:11

    È proprio vero, non c’è rosa senza spine: grande prestazione, vittoria sofferta ma meritata, primo posto raggiunto, entusiasmo alle stelle, ritrovata sintonia tra squadra/società e città…tutto bello e perfetto, solo che adesso ci ritroviamo senza una prima punta autentica, proprio nella fase cruciale del campionato. Capisco che non era programmato di ritrovarsi a lottare per la C, ma forse sarebbe stato opportuno reperire occasione del mercato invernale un valido attaccante per scongiurare questi problemi di formazione, problemi che adesso purtroppo appaiono molto difficili da gestire.

  3. otello

    19 Feb 2020 at 17:19

    ma chi l’ha detto che sono problemi difficili da gestire? Questa è l’occasione per far esordire Villani a meno che si voglia optare per Giani che mi sembra tutt’altro che scarso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi