Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP

FANTERIA. Un suo gol al 91′ evita una pesantissima sconfitta al Porto Ercole in uno scontro diretto delicatissimo per la salvezza. Per i gialloverdi un pareggio da cui ripartire per costruire un finale di stagione positivo.

DI CHIARA. È tornato titolare e al centro del progetto dell’Orbetello con Carotti. Altro gol, ancora su rigore dopo quello realizzato contro la Nuova Grosseto, ma questa volta vale tre punti fondamentali per la corsa salvezza.

ZONA CESARINI. Chiamatela come volete, ma ieri gli ultimi minuti sono stati determinanti in molti incontri che sono stati decisi nei secondi finali. Le vittorie del Sorano, del Radicofani e il pareggio del Porto Ercole arrivano infatti nell’extra time.

FLOP

NEANIA. Momento-no per i giallorossi in evidente calo fisico, ma soprattutto psicologico. L’ambiente ha bisogno di motivazioni e di nuova fiducia che solamente un nuovo tecnico può dare.

PAGANICO E ALTA MAREMMA. Segnare tre reti rispettivamente contro Montieri e San Vincenzo e riuscire a perdere è davvero un peccato. I  bianconeri cedono 5 a 3, mentre i gialloneri di gol ne subiscono quattro.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi