Connect with us

Calcio

Gs Tv: a “Il lunedì del Grifone” ospite Marco Ombrosini

Published

on

Grosseto. Si annuncia una puntata frizzante quella che andrà in onda questa sera in diretta sulla nostra pagina facebook “GrossetoSport” dal Bar Cristall di Grosseto a partire dalle ore 21,20.
Super ospite con Marco Ombrosini, ex giocatore dell’Us Grosseto degli anni 80/90.
Conduce Franco Ciardi con Fabio Lubrani e Tommaso Casalini.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Ombro!!!! Saluti da un ex collega dell’Eurovinil

Chiedo scusa in anticipo per l’intromissione: tra le varie tematiche, mi auguro che stasera darete risalto (tra le varie) all’atteggiamento ostile dell’arbitro nei nostri confronti, avendo iniziato a fare il protagonista ancor prima del fischio d’inizio.
Abbiamo subito una serie incredibile di cartellini gialli, mentre alla pro Livorno ha permesso falli da dietro e fallli di mano. Un atteggiamento inaccettabile, che non può passare in cavalleria con il fatto che abbiamo vinto ugualmente.
Altre considerazione: lo Zecchini n questo caso “agevola” questi show arbitrali, sono sicuro che a castellammare di Stabia, torre Annunziata, Torre del Greco, Manfredonia, Nola e Frosinone con la gente attaccata alla rete tutto ciò non accadrebbe!
Lo Zecchini è un aereoporto con quella pista!!!!!!abbandoniamolo ed andiamo a giocare da un’altra parte!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x