Connect with us

Follonica Gavorrano

Gavorrano-Piacenza 1-0: le pagelle. Salgono Borghini e Ropolo, super Damonte!

Published

on

Grosseto – Il Gavorrano ottiene una vittoria convincente ai danni del Piacenza. Sugli scudi la linea difensiva, compatta e ordinata durante tutti i novanta minuti. Prestazione di livello, comunque, per quasi tutti i rossoblù scesi in campo oggi.

Falcone 6 Il Piacenza gli crea ben pochi grattacapo, si fa vedere con un paio di buone uscite. Controlla il resto della gara.

Ropolo 6,5 Anticipi, chiusure e tempi giusti. Grande prestazione, aiutato anche dai compagni di reparto.

Marchetti 6 Parte un po’ appannato, poi si riprende alla grande e sfiora anche il gol su calcio d’angolo.

Borghini 7 Prova maiuscola coronata dal pallone servito a Damonte per la rete del vantaggio. Favarin lo elogia nel dopo partita.

Favale 6 Gioca una gara ordinata, rimedia un giallo nel primo tempo. Dal 29′ st. Bruni 6 Partecipa alla vittoria dei suoi abbassandosi e ripartendo con freschezza in velocità.

Remedi 5,5 Partita giocata non sui suoi livelli. Meglio nel secondo tempo, ma sono troppi gli errori in impostazione fatti vedere nella prima metà di gara.

Vitiello 6,5 Solita prova di cuore e carattere. Corre su ogni pallone come fosse l’ultimo, tanta sostanza in mezzo al campo.


Damonte 7 Si prende la scena con un gol da cineteca. Quantità e qualità per Favarin sulla linea mediana.


Gemignani 6 Meno propositivo del solito, la sua è comunque una partita sufficiente. Dal 35′ st. Papini 6 Rileva il compagno affaticato rimpiazzandolo nei minuti finali.

Brega [C] 6 Partita di sacrificio che lo costringe ad agire più lontano dalla porta, sufficienza comunque meritata.

Barbuti 6 Alla prima da titolare non dispiace, una prodezza di Fumagalli gli nega la gioia del gol. Dal 29′ st. Moscati 5,5 L’occasione non sfruttata per il raddoppio gli costa mezzo punto, e la sufficienza. Fa comunque respirare i suoi nei minuti finali.

Allenatore: Favarin 6,5 Aveva caricato la squadra in settimana ed è stato ripagato con una vittoria. Partecipa come se stesse in campo, e trasmette attenzione ai suoi che non concedono praticamente niente all’avversario.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Livorno 51
Empoli,ROBUR 49
Grosseto 48
Pisa 47
Carrarese 36
Fiorentina 32
Arezzo,Pistoiese,Pontedera 31
Lucchese 21
Gavorrano 18
Prato 16

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x