C5 serie A2, l’Atlante Grosseto capitola a Roma 5-4

 

 

CAPITOLINA MARCONI-ATLANTE GROSSETO 5-4 (1-2)
CAPITOLINA MARCONI: Rossi Merighi, Pio, Cerchiari, Ugherani, Ciaralli, Lauri, Biasini, Costi, Rubei, Valentini, Alfonso, Becchi. All. Beccaccioli

ATLANTE GROSSETO: Borriello, Caverzan, Barelli, Keko, Alex, Falaschi, Izzo, De Oliveira, Bender, Baluardi, Gianneschi, Jodas. All. Chiappini

MARCATORI: 3’20” p.t. Keko (G), 13’02” Ciaralli (C), 15’41” Barelli (G), 2’43” s.t. Barelli (G), 7’36” Cerchiari (C), 7’53” Becchi (C), 9’25” autorete Alex (C), 10’09” Keko (G), 10’37” Becchi (C).

AMMONITI: Alex (G) .

ARBITRI: Giacomo Allotta (Torino), Carmelo Alfano (Palermo) CRONO: Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria)

ROMA – Buono il primo tempo dell’Atlante che sblocca l’incontro in avvio con lo spagnolo Keko, anche quando la Capitolina pareggia, la formazione di Chiappini sembra comunque in controllo e va al riposo in vantaggio con il centro di capitan Barelli. Nella ripresa ha la meglio la voglia di salvezza dei romani: protagonisti di una frazione più grintosa e con la strada spianata da tre gollonzi che la difesa maremmana concede a metà frazione.

Non basta il 3-1 all’Atlante, sempre a firma di Barelli, per centrare la dodicesima vittoria stagionale. Cerchiari, Becchi e poi l’autore di Alex ribaltano il risultato. Bomber Keko fa 4-4 ma Daniele Becchi trenta secondi dopo segna il gol del 5-4 che si rivelerà decisivo. Mister Chiappini schiera Barelli portiere di movimento ma è una manovra che non dà frutti. La Capitolina Marconi vince e rilancia le sue ambizioni di salvezza, per i grossetani i discorsi playoff sono invece rimandati a martedì con il Castello: a Follonica, nel turno infrasettimanale della 21^ giornata di serie A2, l’opportunità di un pronto riscatto.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news