Connect with us

Calcio

Gaggi: “Il mio esonero? Ancora non ho capito il motivo”

Published

on

SORANO. E’ un Vittorio Gaggi che ancora non sa darsi una spiegazione circa l’esonero di cui è stato “vittima”, dopo comunque tre ottime stagioni.

“Sinceramente non so cosa dire, devo capire”, esordisce il mister che poi prosegue nella sua disamina ai nostri microfoni “Una promozione al primo anno, una salvezza alla grande con una prima parte di stagione ad altissimi livelli, una terza fatta di alti e bassi, ma sono stato esonerato  a 10 giornate dalla fine in ottava posizione con ben 4 punti dai play out e 3 squadre tra noi e la quintultima. Non mi pare di avere ottenuto risultati così disastrosi…”

Da qui nasce il nostro dubbio: è probabile che ci siano divergenze al di fuori di quelle tecniche? Gaggi ci ha confermato che vuol ragionarci sopra ancora del tempo…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x