Connect with us

Calcio

Calcio a 5, un grande Atlante batte 7 a 4 la Lastrigiana

Published

on

Grosseto. Torna al successo casalingo l’Atlante Grosseto che batte la Lastrigiana per 7 a 4 al termine di un match ben giocato dai ragazzi di Alessandro Izzo.
Il match non inizia nel migliore dei modi per i maremmani che dopo otto minuti  si ritrovano sotto di due reti, dopo aver colpito i biancorossi due pali.
La reazione però è veemente e i biancorossi acciuffano subito i 2 a 2 con Pasquale Moccia che mette a segno la doppietta.

La sfida è divertente e gli ospiti tornano avanti dopo una sfrotunatissima autorete. Ancora Atlante sugli scudi  che trova il 3 a 3 di Latino servito da Davide Senesi. I maremmani spingono sull’acceleratore e vanno in vantaggio con Davide Senesi con un bel tiro ravvicinato. Il 5 a 3 è opera del portiere Dudu su calcio di rigore.
Ultimo sussulto degli ospiti che inserendo il portiere di movimento accorciano le distanze, ma si espongono ai contropiedi dei padroni di casa che vanno a segno con Kerpen e Davide Senesi

In settima dovrebbe essere tesserato l’ultimo arrivo Fabinho.

Advertisement
2 Comments

2 Comments

  1. Guglielmo Cofandi

    Guglielmo Cofandi

    18 Gen 2020 at 18:13

    Remontada

  2. Andrea Ferrantini

    Andrea Ferrantini

    18 Gen 2020 at 18:29

    e stata una bella partita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi