Connect with us

Calcio

Promozione: scontro salvezza Albinia-Monterotondo, il San Donato ad Uliveto Terme. Aurora Pitigliano contro il Cascina

Published

on

Grosset. Nella diciassettesima giornata di Promozione in programma domenica, spicca il derby maremmano fra Albinia e Monterotondo, che si disputerà al Combi.
Sud contro nord della provincia grossetana in una delicata sfida salvezza con le due squadre divise da un punto con i rossoblu a quota 16 e i rossoverdi ospiti a 17.
All’andata, in rimonta, vinse 2-1 l’undici monte rotondino di Ballerini, questa vota assente in panchina perché squalificato per due turni. Mancherà anche Lorenzini, fermato per un turno. Nella squadra di De Masi, alla ricerca di una vittoria dopo due sconfitte consecutive, non ci dovrebbero essere assenze importanti.

Il San Donato, invece, secondo in classifica dietro al Perignano, giocherà ad Uliveto Terme con l’Urbino taccola, penultimo. Unico assente sicuro Polidori, squalificato per due turni. Un insidioso testa coda in un girone dalla classifica corta con tutte e 16 le squadre racchiuse in 15 punti.  La squadra di Ripaldi proviene dal pari casalingo senza reti con la capolista e nonp uò permettersi di rallentare ma la gara è ugualmente ostica.

Infine, il Pitigliano di Galli, proveniente da due bei successi casalinghi consecutivi colti al Vignagrande, non avrà vita facile a Cascina. I padroni di casa sono compatti e in casa sono stati un osso duro per tutti. Gialloblu alla ricerca comunque di un risultato positivo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x