Connect with us

Grosseto

Juniores Elite, il Grifone di mister Consonni in trasferta col Porta Romana per salire in classifica

Published

on

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Calcio

Si conclude con successo il “Summer Camp” organizzato dall’Us. Grosseto

Published

on

La società biancorossa ha organizzato un piccolo torneo con i ragazzi che hanno partecipato al Summer camp per ringraziare le famiglie e festeggiare insieme questa bella avventura estiva.

Presenti tutti gli allenatori e il settore tecnico che ha seguito queste quattro settimane, oltre al copresidente Simone Ceri che ha ringraziato personalmente i genitori per la fiducia e la stima.

Continue Reading

Calcio

Vincenzo Minguzzi nuovo direttore sportivo dell’Us Grosseto

L’Unione sportiva Grosseto comunica il nome del nuovo direttore sportivo: sarà Vincenzo Minguzzi, che ha sposato il progetto proposto dalla famiglia Ceri, per costruire il nuovo Grifone per la stagione in Lega Pro.

Published

on

Dopo aver valutato bene la situazione e incontrato diversi soggetti – spiega Mario Ceri, presidente dell’Us Grosseto 1912 – siamo sicuri di aver fatto la scelta migliore. Minguzzi conosce la nostra realtà, ha già lavorato a Grosseto con ottimi risultati e per questo gli auguriamo un grande in bocca al lupo per il lavoro che dovrà svolgere. Ci tengo, infine, a ringraziare anche i direttori sportivi Sfrappa e Ciccone per la grande disponibilità dimostrata”

“Torno a Grosseto con grande entusiasmo – afferma Vincenzo Minguzzi, nuovo direttore sportivo dell’Us Grosseto – in un posto dove sono stato bene e dove abbiamo fatto la storia di questo club con Camilli e la sua famiglia. Dovrò confrontarmi adesso con una realtà diversa ma con il solito grande entusiasmo e passione che contraddistingue questi colori. Ringrazio la famiglia Ceri, con la quale ho condiviso il programma, e sono consapevole che sarà un campionato molto difficile e anomalo, per la situazione che ci troviamo ad affrontare, ma anche molto affascinante. Ci tengo a fare i miei complimenti alla società, al mister e a tutto lo staff per questi due anni di successi, e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”.

Continue Reading

Calcio

Incontro tra Comune e Us Grosseto: insieme per affrontare la Lega Pro

Un incontro positivo quello che si è tenuto questa mattina in Comune tra il sindaco Vivarelli Colonna, l’assessore Rossi e la dirigenza biancorossa.

Published

on

“Siamo soddisfatti da questo secondo incontro – spiegano Mario e Simone Ceri, presidente e copresidente dell’Us Grosseto – e siamo fiduciosi sul fatto che il sindaco possa trovare nuove sinergie per aiutarci ad affrontare un campionato difficile e oneroso come quello della Lega Pro. Siamo soddisfatti anche dell’impegno che il Comune si è preso nel darci una mano con tutte le iniziative, a partire dalla sottoscrizione dell’azionariato popolare. Non è sicuramente un momento facile a livello economico e il fatto di condividere questa preoccupazione è sicuramente positivo e se riusciremo a stare insieme nella difficoltà, con sincerità e grande determinazione, siamo sicuri di poter far bene”

Continue Reading

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi