Calcio a 5: l’Atlante si gioca la salvezza contro il Futsal Pistoia

Il presidente dell'Atlante calcio a 5, Iacopo Tonelli

Grosseto. Dopo la consueta rifinitura il mister Tommaso Chiappini con il preparatore Nicola Stagnaro ha convocato per sabato prossimo, per il primo derby toscano del girone di ritorno contro il Futsal Pistoia, attualmente terzultima in classifica a più nove punti, i seguenti giocatori : Casagrande Tiago, Ottaviani, Senesi D. e G., Derzaj A., Luc chesi, Radaelli Douglas, Cassioli, Falaschi, Victor Muraca, Alex Gonzalez; assente per squalifica il bomber Marc Galindo.

Alla seconda gara del girone di ritorno i giovani biancorossi dovranno cercare di uscire dal Palabombonera con una vittoria per interrompere le gare fino ad oggi disputate esprimendo un ottimo gioco alla pari dell’avversarie ma senza raccogliere punti, nonostante le insidie che può riservare un derby.

Arbitri designati i Sigg. Stefano Mestieri di Finale Emilia e Walter Suellotto di Bassano del Grappa. Crono : Sig. Marco Paolino di Siena.

La squadra femminile, terminata la Coppa Italia, andrà in terra fiorentina contro la Futsal Euroflorence.

Mentre le squadre giovanili domenica saranno impegnate gli under 17 al Palabom bonera contro il Futsal Pistoia e gli under 19, reduci dalla positiva prova in terra fiorentina a Borgo S. Lorenzo per la Coppa Italia, qualificati per 4 a 1 al terzo turnoa gara unica ed in attesa del sorteggio, si recheranno ai piedi delle Apuanee per una impegnativa trasferta con Città di Massa.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news