Giovanissimi Provinciali: la Giovanile Amiata tenta l’allungo, il Paganico cerca lo sgambetto al Real Follonica

Le squadre dell'Atletico Grosseto e della Nuova Grosseto

Grosseto. Sabato si disputa l’undicesima giornata del Campionato provinciale Giovanissimi che vede ora al comando la Giovanile Amiata con un punto di vantaggio sul Real Follonica. Dopo la lunga sosta natalizia quindi c’è voglia di riscatto dei follonichesi che si troveranno difronte un Paganico che sicuramente venderà cara la pelle. La capolista invece ha sulla carta un compito arduo sul campo del Massa Valpiana.
L’Argentario, terza forza del girone, invece ospiterà in casa l’Aurora Pitigliano. Interessante anche la sfida che si giocherà al “Tavarnesi” dove il Braccagni ospiterà la Nuova Grosseto.

Gli incontri in programma:

Argentario-A. Pitigliano
Atletico Grosseto-Manciano
Braccagni-Nuova Grosseto
Massa Valpiana-Giovanile Amiata
Real Follonica-Paganico
Virtus Maremma-Orbetello.

Classifica: Giovanile Amiata 27, Real Follonica 26, Argentario, Massa Valpiana e Nuova Grosseto 19, Virtus Maremma e Paganico 16, Orbetello 10, A. Pitigliano 8, Atletico Grosseto 7, Manciano 6, Braccagni 1.

Sempre sabato si svolge anche l’undicesimo turno dei Giovanissimi B provinciali, con il Real Follonica al comando con un punto di vantaggio sul Salivoli. Gli azzurri se la vedranno contro il fanalino di coda Atletico Grosseto, mentre i livornesi ospiteranno la Giovanile Amiata.

Gli incontri:

Argentario-Salivoli
Nuova Grosseto-Atletico Piombino
Salivoli-Giovanile Amiata
Grosseto-Virtus Maremma
Argentario-Costa Etrusca
Atletico Grosseto-Real Follonica.

Classifica: Real Follonica 23, Salivoli 22, Atletico Piombino 20, Invicta 16, Virtus Maremma 14, Costa Etrusca 13, Grosseto 12,  Argentario 10, Giovanile Amiata 7, Nuova Grosseto 4, Atletico Grosseto 2.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW