Calcio a 5: trasferta per l’Argentario Metrostars, il Futsal Orbetello ospita la Toringhese

L'Orbetello Futsal

Orbetello. Venerdì si svolgono gli incontri della sesta giornata di serie D di calcio a cinque. L’Argentario Metrostars, reduce dalla sconfitta casalinga coll’Oltreserchio, affronterà in trasferta il Montecalvoli, penultimo. I santostefanesi sono quinti e hanno l’occasione di conquistare un succssoo, almeno sulla carta, ampiamente alla loro portata.

Questi i convocati dal tecnico Bausani: Di Roberto, Solari, S. Gabrielli, Benvenuti, Stagno, Perrone, Atzori, M. Gabrielli, Atzori, Y. Scotto, Dubbiosi.

L’Orbetello, ultimo e fermo ancora a zero punti, al Palasport di Neghelli ospiterà invece la Toringhese, compagine compatta e molto insidiosa. Viste le ultime gare disputate però, il quintetto lagunare allenato a Sacconi ha la possibilità di conquistare il primo successo in questo campionato.

I convocati: Sacconi, Ragaztu, Di Chiara, Del Duchetto, Masillo, Salzano, Tinti, Piro, Giovani. Classifica: Massa 15, Margine Coperta e Oltreserchio 12, Calcetto Insieme 9, Argentario Metrostars e Toringhese 7, Scintilla 6, Atletico Sextum e Montecalvoli 3, Orbetello 0.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW