Connect with us

Calcio

Corrado Tosini: il ritorno del grande ex al Valdrighi

Published

on

GROSSETO. Domenica sarà una giornata di campionato speciale per Corrado Tosini.
L’attuale tecnico del Valentino Mazzola tornerà infatti al “Valdrighi” per affrontare la sua ex squadra.
Un rapporto particolare tra l’allenatore e la piazza. Tosini infatti è sempre stato chiamato quando la squadra si trovava in difficoltà e ha raggiunto sempre gli obiettivi, come ad esempio nella passata stagione, dove i rossoblù nonostante i sei punti di penalizzazioni centrarono la salvezza.

Poi all’improvviso un cambio di idea della dirigenza e le strade che si sono separate, ma ad ogni occasione in cui Valleriani è stato messo in discussione il suo nome tornava prepotentemente.

Finalmente il campionato farà incrociare nuovamente i cammini di Castiglionese e Tosini, questa volta però da avversari…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

a castiglione della pescaia ha fatto ottimi campionati quando aveva l’obiettivo di salvare la squadra, e molto peggiori quando aveva come obiettivo la promozione di categoria!

Non sempre ha raggiunto gli obiettivi a Castiglione nel campionato 2009/2010 fu esonerato comunque domenica al Valdrighi sta in tribuna perché,sarà squalificato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x