Connect with us

Altri Sport

Hockey: il Castiglione surclassa Eboli 6 a 2

Published

on

CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS-CLIENTANA EBOLI 6-2

MARCATORI PT: 5:07 L.Brunelli (A), 5:22 A.Franchi (A), 9:19 A.Franchi (A), 21:09 L.Marzella (B), 21:22 M.Sinisi (B), 22:30 R.Salvadori (A), 24:10 R.Salvadori (A).
MARCATORI ST: 10:30 A.Franchi (A).
CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS: A.Franchi, M.Nerozzi, M.Achilli, L.Naldi, L.Brunelli, R.Salvadori, F.Borracelli, D.Quaceci, A.Fedi, A.Dal Zotto. All. M.Achilli.
CILENTANA EBOLI: D.Esposito, L.Marzella, A.Gallotta, V.Gallotta, V.Fornataro, A.Fornataro, M.Sinisi, D.Santimone, A.Macellaro. All. B.Gallotta.
ARBITRI: Stallone –
ESPULSI ST: L.Marzella (B), A.Franchi (A), L.Naldi (A), M.Nerozzi (A).

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Bella vittoria interna per Castiglione che si impone 6 a 2 contro l’Eboli. Una vittoria importante per i ragazzi di Achilli che si tengono a meno uno dalla vetta.
La capolista HRC Monza si è infatti imposta per 5 a 1 contro l’ASH Viareggio.
Tanta la differenza tecnica che si è vista in campo con i padroni di casa che già dopo dieci di gioco conducevano per 3 a 0 grazie alle reti di Brunelli e alla doppietta di Franchi.
La prima frazione di gioco si chiudeva con il parziale più che rassicurante di 5 a 2.
Nella ripresa i maremmani controllavano la gara fissando poi il risultato sul definitivo 6 a 2 con la marcatura di Franchi che andava così a realizzare una tripletta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x