Connect with us

Calcio

Promozione: il punto sul campionato, Vento trascina l’Albinia. Il San Donato corre veloce

Published

on

Grosseto. Nella tredicesima giornata di Promozione il San Donato continua la sua striscia positiva imponendosi al Michele Burioni per 2 a 0 su un un buon Venturina. La squadra biancoverde, ora rimasta al secondo posto in classifica, è andata in vantaggio dopo soli 4 minuti con Angelini. Buona la reazione dei biancocelesti ospiti che nel finale di tempo hanno colpito anche una traversa con Papa. Nella ripresa l’undici di Ripaldi centrava il raddoppio con Rispoli ad un quarto d’ora dalla fine, chiudendo di fatto l’incontro.

Grande successo esterno dell’Albinia tornato a vincere sul campo del Gambassi, imponendosi per 2-1. Risultato che ha permesso ai rossoblu di lasciare l’ultimo posto assetandosi ora al dodicesimo, ai limiti del confine dei play out. Vento, neo acquisto della società albiniese, nel finale del primo tempo regalava ai suoi la rete del vantaggio ma i maremmani, raggiunti, dopo una decina di minuti della ripresa erano raggiunti dai padroni di casa, in gol con  Cresti. Nel finale, all’83’ era Vento a segnare il prezioso gol che dava alla squadra di De Masi i tre punti.

Nulla da fare per il Monterotondo, battuto 2-0 in casa dal Cascina e ora penultimo. La svolta della partita è avvenuta a cavallo della mezzora del primo tempo: una autorete rossoverde e il gol di Colombini davano il doppio vantaggio agli ospiti che nella ripresa riuscivano a mantenere il vantaggio ottenuto.

Infine ko casalingo del Pitigliano che al Vignagrande è stato battuto dai fiorentini del Centro Storico Lebowski per 4-1. I gialloblu, ora ultimi da soli con 10 punti, erano andati per primi in vantaggio grazie ad un gol di Bianchi. Dopo pochi minuti, però, giungeva il pari ospite firmato da Semplici e nella ripresa il Lebowski calava un tris di gol che chiudeva l’incontro.

Advertisement
1 Comment

1 Comment

  1. Sportività all’ennesima potenza

    17 Dic 2018 at 22:02

    Resi i tre punti è ……

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi