Connect with us

Calcio

Calcio a 5 femminile: la Marsiliana eliminata dalla Coppa

Published

on

Bull San giusto – Usd Marsiliana. 3-2

Esce la Marsiliana dalla Coppa Italia, ma a testa alta dopo una partita dai bassi ritmi che ha visto le maremmane dominare per gioco e occasioni durante  l’arco di tutta la partita.
Partono bene le giallorosse dimostrando di stare bene fisicamente e costruiscono belle trame , ma su una sporadica azione di attacco delle pratesi vanno sotto con un gol rocambolesco.
La Marsiliana però riacciuffa il pari e sfiora più volte il vantaggio . Il primo tempo finisce così 1:1

Nella ripresa partono forti le marsilianine che colpiscono tre legni e si portano in vantaggio . Le locali non ci stanno e con due conclusioni ravvicinate ribaltano il punteggio,  arrembaggio delle ospiti che creano ma non finalizzano e la partita finisce così.
Soddisfatto mister rRcci al termine della gara nella quale ha fatto ruotare tutte le 12 ragazze che hanno tutte ben figurato in campo. E ora tempo di bilanci al termine di metà stagione : Ricci è soddisfattissimo nonostante i pochi punti in classifica perché sta vedendo la squadra crescere molto ed è certo che il girone di ritorno sarà molto più ricco di soddisfazioni.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x