Connect with us

Calcio

Roselle regina della Prima Categoria in Toscana

Published

on

ROSELLE. Continua a mietere vittorie e record importanti il Roselle del tecnico Michele De Masi. La squadra termale guida la classifica del girone “F” con ben 34 punti, frutto di 11 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta patita proprio alla prima giornata.
I grossetani sono la squadra che ha fatto più punti in tutta la regione, seguiti dal Talla nel girone “E” con 33 punti e che a differenza dei maremmani non ha ancora conosciuto la parola sconfitta (10 vittorie e 3 pareggi).
Un ritmo infermale quello tenuto dai ragazzi del presidente Ceri, che se confermato farebbe chiudere il campionato alla cifra record di ben 76 punti; traguardo da mission impossible.

Ecco le altre prime della classe degli altri gironi:

A) SPORTING BRAGA 30

B) VAIANESE IMPAVIDA 30

C) NOVOLI, SETTIGNANESE 23

D) DONORATICO 32

E) TALLA 33

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x