Promozione: in scena il derby San Donato-Monterotondo. L’Albinia fa visita del Fratres Perignano. Il Fonteblanda ospita l’Atletico Etruria

Nella foto Negrini in azione

Grosseto. Nel programma della decima giornata di Promozione, spicca il derby maremmano fra il San Donato e il Monterotondo, in programma domenica alle 14,30 al Michele Burioni.Si affrontano le due maremmane meglio classificate, sesti i donatini padroni di casa e decimi (alla pari con i senesi dell’Asta) con i rossoverdi neopromossi.

Una sfida molto accattivante e incerta fra due formazioni provenienti da due chiare e limpide vittorie, rispettivamente con Atletico Etruria in trasferte Sporting Cecina in casa.

L’Albinia, invece, dopo l’opaco pari casalingo ottenuto al “Combi”, affronterà a Perignano l’undici locale del Fratres. Nelle fila rossoblu tornano in campo, dopo sei turni di squalifica, il forte attaccante Nieto, e Rosati.

Infine, all’Armenti il Fonteblanda, penultimo insieme all’Atletico Etruria con 6 punti, è atteso dal difficile incontro con la caoplista Pecciolese che divide il primato con la Pro Livorno. Una sfida tutta in salita per la squadra allenata da Francesco Ripaldi che sinora ha vinto una sola vota col fanalino di coda Audace Galluzzo e cerca punti salvezza per uscire al più presto dalla zona play out.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW