Promozione: tutto pronto per il derby Manciano-Fonteblanda. Il San Donato sfidano il San Miniato, mentre l’Albinia tenta l’impresa contro la capolista

Nella foto il Fonteblanda (di P.Censini)

Grosseto. Domenica si disputa a decima giornata di Promozione. Siamo quindi giunti ad un terzo del campionato e in questo turno spicca sicuramente il derby maremmano in programma al Niccolai fra i padroni di casa del Manciano e il Fonteblanda. I biancorossi dopo il argo successo colto a Cascina vogliono acciuffare la prima vittoria casalinga dato che le tre ottenute sino ad ora sono state conquistate in trasferta. Fra gli altri, mancherà anche Merli, squalificato per tre turni. Il Fonteblanda invece vuol cercare di uscire dalla zona play out. In panchina non ci sarà il tecnico Francesco Ripaldi, fermato dal giudice sportivo per due turni, ed in campo sarà assente Maggio che è stato fermato per tre gare.

Il San Donato, invece, al Michele Burioni riceve la visita del S. Miniato Basso. I donatini provengono da due sconfitte consecutive che li hanno fatti scendere al secondo posto insieme a Pro Livorno e Fucecchio, La squadra di Cinelli ultimamente è apparsa un po’ stanca e l’avversario non è certo fra i più teneri, avendo oltretutto un solo punto in meno dei maremmani. Infine, l’Albinia renderà visita alla capolista Fratres Perignano dopo aver colto finalmente la prima vittoria in campionato e lasciato l’ultimo posto. L’undici di Picardi punta ad un risultato positivo e anche un pari non sarebbe un cattivo risultato.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news