Connect with us

Calcio

Calcio a 5 “C2: il Follonica difende il primato contro il Versilia. L’Argentario Metrostars ospita il Calcetto Insieme

Published

on

Qui Porto Santo Stefano. Nella nona giornata di serie C2 di calcio a cinque, l‘Argentario Metrostars, sul parquet del Palasport del Pispino ospiterà il Calcetto Insieme che è ala comando del girone insieme al Follonica. Per la formazione santostefanese un incontro molto difficile ma non impossibile. La squadra di Bausani punta ad un risultato positivo per allontanarsi ancor più dai quartieri bassi della classifica dove in questo momento è undicesimo con un punto di vantaggio su Coiano S. Lucia e Timec, e quattro sull’Elba Soul Sport.

Convocati: Sacconi,  Solari,  Fanciulli, S. Gabrielli, M. Gabrielli,  Ferrari,  Scotto,  Dubbiosi, Benvenuti, D. Atzori. All. Bausani.

Qui Follonica. Il Follonica Alona Beach, neocapolista del girone “A” in coabitazione con il Calcetto Insieme, nella nona giornata di C2 di calcio a cinque, affronterà in trasferta il Versilia. Avversario temibile per il quintetto del tecnico Vanni, proveniente dal tennistico e netto successo sull’ex capolista Real Firenze. Il team follonichese, nonostante l’ostico impegno, puntano al successo per rimanere al comando della classifica.

Convocati: Gaglio,  Ranieri I ,  Fiaschi,  Toninelli,  Biagioni,  Gori,  Faelli,  Ceccarelli,  Riparbelli,  Havrylyuk,  Bianchi,  Zaccariello.

Dopo otto giornate al comando del girone A serie C2 di calcio a cinque ci sono due squadre: il Follonica e il Calcetto Insieme. Classifica: Calcetto Insieme, Follonica e Poggio a Caiano 16, Real Vinci 15, Bagnolo 14, Poggio a Caiano e Five to Five 13, Versilia e Arpi Nova 12, Monsummano e Massa 9, Argentario Metrostars 8, Coiano S. Lucia e Timec 7, Elba Soul Sport 4.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x