Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto-Pro Vercelli 1 a 2, le pagelle unioniste. Gorelli il migliore

Published

on

US GROSSETO, 6,5 Partita dai due volti. Primo tempo insufficiente e ripresa con grande reazione, tanto che il Grifone meriterebbe il pari, sprecato clamorosamente da Galligani.

Barosi, 6 Una sua respinta corta favorisce il primo gol ospite, ma cresce col passare dei minuti e nella ripresa diventa spettatore. Incolpevole sulla rete di Rolando.
Polidori, 6 Sulla sua fascia nel primo tempo è uno di quelli che subisce maggiormente gli avversari, ma cresce con i compagni nella ripresa e sfiora un bellissimo gol da fuori area.
Gorelli, 7 Il migliore dei biancorossi. Segna anche il gol che tiene in partita il Grosseto e sfiora un’altra marcatura.
Ciolli (cap.), 6,5 Nel primo tempo, come tutta la squadra, soffre la vivacità degli avversari, ma nella ripresa diventa invalicabile.
Raimo, 6 Insicuro nei primi 45′, si rifa con un secondo tempo ampiamente sufficiente.
Kraja, 5 Serata semplicemente negativa (dal 57′, Fratini, 6 porta ordine e sostanza al centrocampo maremmano).
Vrdoljak, 6 Delude nel primo tempo, ma si riscatta nella ripresa.
Sicurella, 6 Nel primo tempo, meno in difficoltà rispetto ai compagni. Si fa vedere anche al tiro (dal 57′, Moscati, 6,5 entra bene e tiene in apprensione la difesa ospite. Nel recupero finale tenta la via del gol da posizione angolatissima).
Pedrini, 5 Corre a vuoto. Serata da dimenticare (dal 35′, Sersanti, 6,5 impatta bene, cresce con i minuti e sfiora il gol).
Boccardi, 6 Crea un po’ di apprensione agli avversari, ma non riesce a incidere come vorrebbe (dal 75′, Pierangioli, s.v.)
Galligani, 6,5 Piuttosto continuo per tutta la partita. Si divora il gol del pari (dal 75′, Russo, s.v.)

All. Magrini, 6 La sua squadra nel primo tempo viene sorpresa dagli ospiti, ma poi riesce ad ottenere una bella reazione. Manca solo il pari.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x