Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – Un Atlante sfortunato ed ingenuo stecca la prima

Published

on

Grosseto – Un Atlante Grosseto che deve tanto recriminare sia con la sfortuna che con se stesso. Una buona prova per i ragazzi di Izzo che partivano bene nella prima frazione di gioco con le opportunità che arrivavano con Gianneschi che colpiva un doppio palo e allo scadere del primo tempo con l’incrocio dei pali centrato da Diogo su tiro libero.

La partita si vivacizza nella ripresa con gli ospiti che, trovando la retroguardia biancorossa impreparta, vanno in vantaggio con Spada su azione da calcio d’angolo al minuto 3.
Passano solamente trenta secondi ed è subito pareggio con Giuseppe Moccia. L’Atlante ci crede e con Gianneschi ribalta il risultato.

Partita finita? Assolutamente no. Sale in cattedra Arduini che prima trova il pari con un eurogol, poi con i padroni di casa inspiegabilmente tutti in avanti centra il 3 a 2 con un pallonetto dalla propria metacampo.
Saltano tutti gli schemi e gli ospiti trovano il gol del definitivo 2 a 4 su calcio di rigore con Muto.
Un vero peccato per quanto visto in campo per un risultato molto bugiardo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x