Gs Tv, Consonni: “Formazione offensiva. Chiudiamola subito”

Luigi Consonni in conferenza stampa

Il video con le dichiarazioni di Consonni

Conferenza stampa di Luigi Consonni alla vigilia del quarto di finale di Coppa col Cenaia. <<Ci saranno dei cambi rispetto a domenica, loro sono una buona squadra – dichiara l’allenatore del Grosseto – dobbiamo tenere con le antenne drizzate e non pensare che passiamo con due risultati su tre. Si va per vincere. >>.

Il portiere Cipolloni febbre ed è in dubbio, mancheranno Boccardi, Salvestroni. Ciolli, Mesinovic nella trasferta di Cenaia (start alle 15,30). In pratica difesa da reinventare e Consonni annuncia formazione offensiva per evitare i supplementari, sabato torna il campionato e le scorie rischiano di pesare. Proprio al campionato e all’analisi della vittoria in rimonta sul San Miniato è dedicata gran parte dell’incontro coi giornalisti:

<< Abbiamo analizzato il giro palla lento, e tante componenti che hanno portato ad una prestazione del genere – ricorda Consonni – si vedeva che facevamo fatica a pareggiare. Dopo che siamo rimasti in 10 è scattata quella molla che ci ha fatto ribaltare il risultato. Non è neanche una questione fisica perché sembravamo 12 in campo, sicuramente i cambi ci hanno dato qualcosa in più>>.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news