Gs Tv – Gli highlights di Scandicci-Follonica Gavorrano. Un rigore che manca ai maremmani, un gol dubbio annullato e tre espulsioni che pesano

Brega esulta dopo una rete

Follonica. Il Follonica Gavorrano cade a sorpresa sul campo dello Scandicci al termine di una prova non esaltante, ma soprattutto sfortunata e caratterizzata da episodi che ne hanno decretato l’esito.
A protestare per un rigore non concesso è Brega. Sul suo cross il braccio del difensore dei fiorentini (seppur attaccato al corpo) è evidente.

Nella ripresa il penalty viene concesso ai padroni di casa per un ingenuo fallo di Placido. Nell’occasione viene espulso il tecnico Bonuccelli per proteste.
Sul 2 a 1 molti dubbi per una rete annullata per fuorigioco a Brega, ma dalle immagini è davvero difficile capire anche se l’impressione che si può avere è che l’attaccante arrivi da dietro e non sia in offside.

Nei minuti successivi altro rigore per lo Scandicci per una spallata energica al limite che il direttore di gara considera fallo che però è fuori dall’area. Doppio giallo e cartellino rosso per il difensore dei minerari.
Alla fine della partita altra espulsione per Brega.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news