Connect with us

Calcio

Gs Tv – Gli highlights di Scandicci-Follonica Gavorrano. Un rigore che manca ai maremmani, un gol dubbio annullato e tre espulsioni che pesano

Published

on

Follonica. Il Follonica Gavorrano cade a sorpresa sul campo dello Scandicci al termine di una prova non esaltante, ma soprattutto sfortunata e caratterizzata da episodi che ne hanno decretato l’esito.
A protestare per un rigore non concesso è Brega. Sul suo cross il braccio del difensore dei fiorentini (seppur attaccato al corpo) è evidente.

Nella ripresa il penalty viene concesso ai padroni di casa per un ingenuo fallo di Placido. Nell’occasione viene espulso il tecnico Bonuccelli per proteste.
Sul 2 a 1 molti dubbi per una rete annullata per fuorigioco a Brega, ma dalle immagini è davvero difficile capire anche se l’impressione che si può avere è che l’attaccante arrivi da dietro e non sia in offside.

Nei minuti successivi altro rigore per lo Scandicci per una spallata energica al limite che il direttore di gara considera fallo che però è fuori dall’area. Doppio giallo e cartellino rosso per il difensore dei minerari.
Alla fine della partita altra espulsione per Brega.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x