Connect with us

Calcio

Il Sorano pronto per l’inizio del campionato

Published

on

SORANO. La squadra di Gaggi si sente già pronta per l’inizio della stagione e soprattutto per il campionato. Una prima categoria con un alto tasso di qualità quella che attende gli amiatini che vogliono bissare l’ottimo percorso appena passato.

La squadra si annuncia già in un buono stato di forma, anche se il neo acquisto Di Mario è in fase di recupero, Tondi riparte oggi dopo una settimana di stop, mentre anche Dominici e Sonnini dovrebbero essere disponibili per domenica.

Gaggi che avrà quindi gran parte della rosa a disposizione e che avrà anche il dubbio della scelta per gli undici titolari.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x