Magrini: “Con la Sangiovannese per cercare il successo”. Grosseto senza cinque elementi, out per infortuni fisici

mister Magrini

Grosseto. Sarà un Grosseto con alcune assenze, quello che si presenterà domani pomeriggio alle ore 17 al “Fedini” di San Giovanni Valdarno per il primo turno di Coppa Italia di Serie D.
Il tecnico Lamberto Magrini non ha convocato infatti Polidori, Boccardi, Sabatini, Milani e Consonni tutti per problemi fisici.

“Dalle gare ufficiali arrivano sempre segnali importanti che le amichevoli non ti possono dare”. Esordisce così l’allenatore biancorosso che prosegue nella sua disamina.
“Dalla squadra ho avuto sensazioni positive nel precampionato. Una rosa che sotto l’aspetto tecnico mi soddisfa, dobbiamo migliorare sotto quello caratteriale e del temperamento. A volte dobbiamo essere più aggressivi, anche perchè con la nostra giovane età si può dare di più su corsa e applicazione”.

Il tecnico di Magione parla degli avversari. “Domenica ho visto la loro amichevole contro l’Antella. Sono una squadra simile alla nostra con 8-9 “anziani” e per il resto giovani di belle speranze. Ce la possiamo certamente giocare e proveremo a portare a casa un risultato positivo. Giocatori interessanti? Direi Torricelli, un trequartista dai piedi buoni e Guidotti, una seconda punta con esperienza che può incidere nella gara, ma ripeto non temiamo nessuno”.

Sarà quindi un Grosseto che scenderà in campo con il collaudato 4-3-1-2 con Barosi in porta e Seranti e Pizzuto sulle fasce con Gorelli e Ciolli centrali difensivi. Centrocampo composto da Viligiardi, Cretella e uno tra Da Pozzo e Fratini, con il primo leggermente in vantaggio sul secondo. In attacco verrà provato Giani alle spalle di Moscati e Galligani.

PROBABILE FORMAZIONE

[team1]

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news