Stefano Chirone è il nuovo direttore tecnico della Asd Grosseto Handball

Dopo la parentesi del campionato italiano di beach handball 2019, è tempo di decisioni in casa Grosseto Handball. A seguito di recenti intese, il Consiglio direttivo ha ufficializzato la nomina di Stefano Chirone quale direttore tecnico della ASD GROSSETO HANDBALL. Il tecnico, ricordiamo vice allenatore della nazionale italiana di beach handball, ha accettato con entusiasmo la guida  tecnica mettendosi subito al lavoro in proiezione della prossima stagione.
Sempre dedito al settore femminile, quest’anno Stefano assumerà la guida anche della formazione di Serie B maschile. Ex giocatore di talento e grande allenatore, Chirone farà da volano di spinta per tutto il movimento a Grosseto.
Un tecnico di grandissimo valore sia morale che sportivo, un grandissimo conoscitore di pallamano, che aiuterà a portare in alto il nome della società di Grosseto e soprattutto cercherà di fare crescere i giocatori trasferendo loro tutta la sua grande passione.
Sicuramente valuterà ogni possibilità di collaborazione con gli altri tecnici di Grosseto e  da direttore tecnico avrà ampio margine di manovra, contando su un direttivo ormai consolidato che saprà tracciare le linee guida, concordando assieme a lui gli obiettivi più consoni per il sodalizio maremmano.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news