Connect with us

Calcio

Promozione: il punto sul mercato delle quattro sorelle

Published

on

Albinia: cambia completamente volto l’Albinia che avrà come guida, Picardi. Una grande scommessa per i rossoblù che si sposa bene con l’idea di progetto di una squadra giovane con solamente alcuni punti di riferimento, come il capitan Sgherri o i due gemelli  Negrini Andrea e Luca arrivati dal San Donato.
Hanno salutato Anichini (San Donato), Rosati e Nieto (Roselle). Queste sono le partenze eccellenti di una squadra che sicuramente è destinata a crescere nel corso della stagione.

Fonteblanda: mister Ripaldi è convinto che la base del gruppo è solida e può fare bene anche nel campionato di Promozione.
Avanti quindi alla ricerca dei giovani under da inserire nell’undici titolare. In questa ottica si spiegano gli arrivi di Pavin e Montefusco (Gavorrano) Ricci (Manciano), Quinonez (Alberese)

Manciano: la compagine biancorossa è quella che in fase di calciomercato ha lavorato più di tutti. Cambio di guida tecnico con l’arrivo di Morello e arrivi importanti come quelli di Troili e di bomber Pecci. In porta via Sabatini sostituito da Del Duchetto, mentre dal Grosseto arriva Ferrigni. Il Manciano può rappresentare la sorpresa del campionato.

San Donato: cambio totale con l’addio dei gemelli Negrini, ma che sono stati rimpiazzati alla grande con Anichini e Federico Angelini. La squadra di mister Cinelli potrebbe ambire ad un posto play off vista la bontà di una rosa collaudata e che arriva da un grande finale di stagione.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments

3 Comments

  1. Remote

    17 Lug 2016 at 23:24

    San Donato con Angelini lotterà per la vittoria del campionato

  2. Massi

    18 Lug 2016 at 00:02

    Ma le quote del San Donato e del Manciano ?

  3. Xxxx

    18 Lug 2016 at 18:47

    Ricci e ancora una quota del manciano non capisco come fate a darlo al fonteblanda dal momento che non è svincolato e se il manciano non vuole svincolato?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi