Connect with us

Calcio

Accordo SauroRispescia-Nomadelfia: oggi alle ore 18 la presentazione

Published

on

Grosseto. Si terrà alle ore 18 presso la comunità di “Nomadelfia” la presentazione dell’accordo tra il SauroRispescia di Giancarlo Massai e la squadra locale.
Un accordo fortemente voluto dalla squadra grossetana, che così potrà investire il globale delle sue risorse per il settore giovanile in virtù del forte investimento effettuato per la nuova struttura di Via Adda per un campo misto erba sintetico di ultima generazione.

L’operazione che è stata portata avanti dal ds Ombronelli, prevede quindi la formazione di una nuova rosa con ragazzi provenienti dalla juniores provinciale del San Donato, ma tutti di Nomadelfia.
Della vecchia rosa del SauroRispescia dovrebbero rimanere 4/5 elementi, mentre gli altri sono stati tutti svincolati.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

giacomo. ride bene chi ride x ultimo.iss

l’accordo sauro rispescia nomadelfia.mi vien che ridere.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x