Connect with us

Grosseto Calcio

Mario Ceri: “Incontro col Comune positivo. Il sindaco ha chiesto dieci giorni per darci delle risposte concrete”

Da sinistra: Fabrizio Rossi, Simone Ceri, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, Mario Ceri (foto Us Grosseto 1912)

Grosseto Abbiamo raggiunto telefonicamente il presidente unionista, Mario Ceri, per chiedergli l’esito dell’incontro avvenuto in Comune col sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore comunale Fabrizio Rossi. Insieme al numero uno biancorosso presente anche il copresidente, Simone Ceri.

Buongiorno, presidente. Com’è andato l’incontro col Comune?
<<Buongiorno. Direi che si è trattato di un incontro positivo, anche perché abbiamo evidenziato le difficoltà che ci sono nel dover affrontare un campionato complicato e costoso come quello della Serie C>>.

Soddisfatto delle risposte avute?
<<Beh, sì, perché il Comune si è impegnato a darci una mano in tutte le nostre iniziative, a cominciare da quella dell’azionariato popolare. Tra l’altro, il momento economico generale non è dei migliori, ma tanto in noi che nell’amministrazione comunale c’è la volontà di lavorare in sinergia per uscire insieme dalle difficoltà>>.

In altre parole, il Comune cosa farà per voi?
<<Intanto il sindaco Vivarelli Colonna ci ha chiesto dieci giorni di tempo per muoversi. Al termine di tale periodo, metterà nero su bianco tutto quello che il Comune sarà riuscito a fare per noi. L’impegno è quello di provare a riunire un po’ di imprenditori locali e altro ancora. Staremo a vedere, ma siamo fiduciosi>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

10 giorni..PENSA FORTE

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x