Connect with us

Altri Sport

Golf: i risultati del fine settimana sui Green di Punta Ala e Monte Argentario

Published

on

Sui green del Golf Club Punta Ala si è svolto quarto Golf Challenge Intercircoli Unicredit, 18 buche stableford, tre categorie. Nel lordo primo Luca Fassio con 24 punti. Nel netto, in Prima categoria vittoria di Marco Donadini con 36 punti davanti a Michele Meneghetti, In Seconda categoria primo Stefano Lattanzi con 37 punti che ha preceduto Claudio Mariani. In Terza categoria successo Di Daniele Nicosiano con 38 punti davanti a Fausta Loi. Nelle Lady prima Elena Trevisan con 35 punti e nei Seniores primo Damiano Squillante con 35 punti. Nel circuito “Apart revolution 2017”, 18 buche stableford, tre categorie, nel lordo primo Carlo Boschi con 26 punti. Nel netto, in Prima categoria vittoria di Costantino Totis con 33 punti davanti a Gioele Vannozzi. In Seconda categoria successo di Olaf Von Reitzenstein con 37 punti davanti a Marco Bigagli. In Terza categoria primo Carlo Valter Vecchio con 41 punti, secondo Leonardo Lacchè. Tra le signore vittoria di Lucia Margheri e tra Seniores di Claudio Mariani. Si sono qualificati per la finale italiana del 14 ottobre al Gc Terre dei Consoli Boschi, Totis, Von Reitzenstein e Vecchio.

Al Golf Club Monte Argentario si è disputata la Samsung Pro Ama, gara a squadre, 36 buche medal. Nel lordo primo posto per il team formato da Luca Maria Giansanti, Jhon Brandon, Francesco Saverio Nisio e Ottavio Coppola con 284 colpi. Al secondo posto si sono piazzati Pieluigi Colonna, Leonardo Gherardi, Arnaldo Vongher e Luca Giannotti con 292 colpi mentre al terzo è giunta la squadra composta da Andrej Kraljcic, Edi Baic, Paolo Jez e Simon Vabic con 306 punti. Nel netto coferma di Giansanti, Brandon, Nisio e Coppola che si sono imposti con 254 colpi. Secondi Riccardo Marin, Mikhail Borshchev, Kirill Seleznev e Alexei Mityushov con 258 colpi che hanno preceduto Colonna, Gherardi, Vongher e Giannotti con 264 punti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x