Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: Nuova da batticuore. 4 a 3 e passaggio ai quarti di finale

I grossetani sfideranno il Tau Altopascio nei quarti di finale

Published

on

NUOVA GROSSETO BARBANELLA – AQUILA MONTEVARCHI 4-3

GROSSETO. La Nuova all’ultimo tuffo vince 4 a 3 e accede ai quarti di finale dei play off del campionato allievi regionali. I ragazzi di Leone vincono 4 a 3 contro l’Aquila Montevarchi al termine di un match emozionante che ha visto prevalere i maremmani solamente nei minuti di recupero.

Partono forte i padroni di casa che vanno in vantaggio con un gran gol di Ricci in diagonale dopo un uno-due con Russo. Gli ospiti arrivano al pareggio con una conclusione da fuori area che si infila sotto la traversa. La Nuova non ci sta e preme sull’accelleratore. Gran conclusione di Molinaro con la palla che colpisce il palo interno e poi esce. Vantaggio rinviato solo di qaulche minuto. E’ infatti Russo a trovare il gol del 2 a 1. Nei minuti di recupero della prima frazione di gioco è nuovo pari con gli ospiti più veloci a ribadire in rete una corta respinta del portiere.

Nella ripresa partono forte gli uomini di Leone, ma subiscono incredibilmente il gol del 2 a 3. Una botta che potrebbe risultare letale, ma non per i grossetani che prima trovano con Sassetti con un colpo di testa la rete del pareggio e nei minuti di recupero con Parentini in mischia quella della vittoria.

Domenica nei quarti sfida ai lucchesi del Tau Altopascio.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x