Connect with us

Allievi

Allievi Provinciali: Grosseto a valanga sull’Argentario, non mollano le inseguitrici

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments

3 Comments

  1. Diritto di cronaca

    17 Apr 2016 at 13:37

    Volevo soltanto segnalare che nel campionato allievi interprovinciale figuravano anche due squadre grossetane: il Saurorispescia e l’Invicta. Bene, la prima proprio questa mattina si è aggiudicata il campionato pareggiando in casa per 1-1 con l’Academy Audace di Portoferraio, a cui va dato merito di aver conteso fino all’ultima giornata la conquista del titolo; la seconda, l’Invicta, ha concluso ad un onorevolissimo ottavo posto. Bravi!!!

    • x diritto di cronaca

      17 Apr 2016 at 20:32

      guarda che GS ha pubblicato un articolo alla vittoria del saurorispescia nel campionato interprovinciale ALLIEVI B ovvero classe 2000

      • Diritto di cronaca

        17 Apr 2016 at 21:39

        Si certo l’ho visto, anche perchè seguo regolarmente GS, forse “stuzzicati” dal mio precedente post? Credo comunque sia il primo articolo che dedicano loro nell’intero campionato. Con questo non voglio fare assolutamente polemica grato del servizio che GS svolge, anzi a volte andare a fari spenti premia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi