Interviste a caldo dopo Montecatini – Grosseto. Magrini: “Gara combattuta”. Mario Ceri: “Sotto il profilo agonistico mi aspettavo qualcosa di più”

Lamberto Magrini (all. Grosseto) : “Gara combattuta,  putroppo il terreno di gioco non permetteva di giocare con il fraseggio che proviamo durante la settimana.  Dopo l’espulsione potevamo gestire meglio la palla però su questo terreno era difficile, il Montecatini ha fatto una partita accorta. Abbiamo provato a chiuderla anche dopo l’uno a uno. Il pareggio oggi ci sta”.

Mario Ceri (presidente Grosseto) : ” Sotto il profilo agonistico oggi non siamo andati come mi aspettavo. Mi dicono tutti che il campo era poggi e buche, ma non deve essere una scusante. Il pareggio qui poteva andare anche bene. Non diamo per scontato nulla, il destino è nelle nostre mani”.

Giacomo Vanni (att.  Grosseto): “Gli avversari hanno fatto una buna partita, ma noi abbiamo avuto cinque palle gol. Bisogna allenarsi come sempre, nessuno ti regala nulla poi questo campionato lo stiamo vincendo meritatamente”.

Davide Marselli (all.  Montecatini) : “Nel primo tempo non abbiamo rischiato niente poi l’espulsione di Marcon ci ha pregiucato lo schieramento tattico.  Nonostante questo i ragazzi si sono portati in vantaggio,  i ragazzi sono stati veramente molto bravi a sopperire all’inferiorità numerico” .

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news