Connect with us

Follonica Gavorrano

Gavorrano-Pontedera 1-1, le pagelle dei rossoblù. Crollo Borghini, si salva Vitiello

Grosseto – Il pareggio ottenuto oggi contro il Pontedera ha scatenato molte polemiche nei confronti della terna arbitrale. In casa Gavorrano, dopo le dichiarazioni post partita del Patron, Luigi Mansi, è stato annunciato un silenzio stampa a tempo indeterminato. Parlando di calcio giocato invece, andiamo a vedere le pagelle dei rossoblù scesi in campo oggi allo Zecchini.

Falcone 6,5 Sempre preciso in uscita. Nel secondo tempo è impegnato anche tra i pali, dove si esalta sulla conclusione dal limite di Maritato.

Ropolo 6 L’unico a salvarsi nella retroguardia rossoblù. Nel primo tempo anche abbastanza propositivo, nella ripresa tiene botta rispondendo alle offensive granata.

Mori 5,5 La freschezza dei cambi ospiti lo manda in difficoltà, sopratutto nelle situazioni di contropiede. Commette qualche errore in disimpegno.

Borghini 4,5 Commette due falli da rigore e rischia di essere cacciato per chiara occasione da gol. Il palo di Caponi lo perdona, ma la sua resta una brutta prova che il Gavorrano potrebbe pagare.

Favale 6 Cerca di proporsi sulla sinistra dove comunque non si risparmia mai. Un po’ impreciso al cross, ma nel complesso si guadagna la sufficienza. Dal 37′ st. Malotti s.v.

Remedi 6 Nel primo tempo è uno dei migliori in campo. Si perde nella ripresa quando aumenta l’intensità degli ospiti, ed anche i suoi errori tecnici. Dal 31′ st. Conti 6 Prova a dare sostanza ma non incide particolarmente sull’incontro.

Vitiello 6,5 Come sempre, la sua presenza è un delle note più liete di questo Gavorrano. Si catapulta su tutti i palloni che gli passano davanti, in più, dà il via all’azione che porterà al gol di Brega liberandosi dell’avversario e pescando Remedi con un tocco d’esterno magistrale.

Damonte 5,5 Una delle prestazioni più sotto tono da quando è arrivato in rossoblù. Troppi gli errori in impostazione, ed un predominio fisico che oggi non si è visto, ma che avrebbe potuto far comodo alla mediana dei minerari.

Papini 5,5 Qualche sgroppata sulla destra e nulla più. Non riesce a dare ai suoi la spinta offensiva della quale avevano bisogno. Dal 19′ st. Gemignani 6 Solo una mezz’ora per lui contro la sua ex squadra, dove non si vede particolarmente nonostante provi a rendersi pericoloso in qualche circostanza.

Brega 7 Segna il gol del momentaneo vantaggio concretizzando l’unica vera palla gol che gli capita fra i piedi. Le sue marcature diventano otto in campionato.

Moscati 6 Serve l’assist per il gol di Brega, ma calcia addosso a un difensore quando avrebbe sui piedi il pallone del raddoppio. Dal 19′ st. Barbuti 5,5 Entra in campo con un Gavorrano già troppo schiacciato dietro, viene contenuto dai difensori ospiti quando cerca di far salire la squadra.

 

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x