Promozione: il San Donato in casa della capolista, match importanti per Manciano ed Albinia in ottica salvezza

Nella foto il San Donato 2016/2017

Grosseto. Nella venticinquesima giornata di Promozione il San Donato, proveniente dalla sconfitta casalinga con la Pro Livorno, è atteso dal difficile incontro sul campo della capolista San Donato Tavarnelle.

I primi della classe in casa non hanno mai pareggiato e hanno ottenuto 10 vittorie e 2 sconfitte. Nonostante tutto la squadra di Cinelli è rimasta al quinto posto rimanendo nella zona play off ma le dirette avversarie sono dietro con pochi punti in meno. I bianco verdi puntano comunque ad un risultato positivo non impossibile da ottenere se riusciranno a ritrovare il gioco messo in mostra in più occasioni.

All”’Armenti”, invece, va in scena il derby maremmano, undicesimo insieme al Donoratico, e il Manciano, penultimo insieme alla Geotermica.
Un vero e proprio scontro salvezza anche se i neroverdi di Ripaldi hanno concrete possibilità di evitare addirittura i play out, mentre i biancorossi di Tommasi sanno che la permanenza in Promozione passa quasi certamente dagli spareggi salvezza.

Infine, al “Combi”, l’Albinia ospita il Fratres Perignano. L’unico risultato utile è la vittoria per mantenere vive le possibilità di evitare i play out. L’avversario è sicuramente alla postata dell’undici di Minucci proveniente dal bel pari esterno colto sul campo della Pecciolese.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW