Connect with us

Calcio

Juniores Provinciali: Big match Alberese- Nuova. Roselle con la radiolina.

Published

on

GROSSETO. É già stata ampiamente presentata la partita clou della settimana ovvero quella tra Alberese e Nuova Grosseto valevole o per la fuga o per la riapertura del campionato. Roselle che dovrà innanzitutto ripartire cercando di superare l’Argentario per poi stare alla “radiolina” per avere notizie favorevoli dalla partita dell’Alberese per riagganciarlo in vetta alla classifica.

Nella lotta al 4º posto trasferta ostica per la Castiglionese che dovrà scendere in campo contro il Porto Ercole reduce da 4 vittorie nelle ultime 4 partite; impegno casalingo invece per il San Donato che dopo la sconfitta subita contro la Castiglionese per 4-3 e il 4º posto abbandonato a favore proprio della squadra vincitrice, è chiamata a riscattarsi contro il Casotto Marina, fanalino di coda del campionato. Negli altri incontri: il Braccagni ospiterà il Manciano che dopo la bella vittoria ottenuta per 3-1 contro il Massa Valpiana vorrà dare seguito al bel risultato ottenuto; cercherà di conquistare la vittoria anche l’Arcille che dopo aver fermato la ex capolista Roselle per 1-0 proverà a ottenere i 3 punti anche sul campo del Fonteblanda che viene dalla bella vittoria esterna sul Casotto. Paganico che invece farà visita al Casteldelpiano, le due squadre sono entrambe a quota 29 punti in classifica. Questa giornata vedrà riposare il Pitigliano che si trova a quota 30 punti e che dovrà guardare con attenzione alla partita tra Casteldelpiano e Paganico.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x