Connect with us

Grosseto Calcio

Verso Grosseto-Lucchese: i rossoneri con la testa al derby con il Pisa

Published

on

LUCCA. Pare che la trasferta in Maremma sia al momento in secondo piano per la formazione di Galderisi. La città infatti è in fibrillazione e sale la temperatura per il derby contro il Pisa. Sono stati già venduti 200 biglietti e si annuncia una super coreografia.
Buone notizie per il Grosseto, bisognoso più che mai di punti, che potrebbe approfittare della deconcentrazione degli ospiti e soprattutto di una rosa, quella rossonera, che dovrà fare a meno quasi sicuramente di Calcagni (in forte dubbio per una contusione) e di Nolè e Forte, che dovranno scontare il loro turno di squalifica.

Si annuncia quindi una Lucchese con molte defezioni e sicuramente distratta dal clima che si respira in città che sta facendo passare la gara di mercoledì in secondo piano.

È probabile che Galderisi possa tornare al al modulo 4-2-3-1 con Raicevic unica punta e a supporto Ferretti, Lo Sicco e Pagano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x