Seconda Categoria “G”: Denis Pecci, tecnico del Pienza, ci presenta il prossimo turno di campionato

Grosseto. E’ l’allenatore del Pienza Denis Pecci il personaggio della settimana chiamato a cimentarsi nei pronostici della giornata. Il Mister del Pienza ha accettato di buon grado l’invito di Grossetosport.

Marsiliana-Torrenieri X2
La Marsiliana gioca benissimo a calcio anche se mi risulta che Mister Marco Anselmi avrà qualche defezione che potrebbe complicare la situazione. Il Torrenieri è primo in classifica e dispone di frecce del calibro di Carone, Bindi, Mucci e l’ultimo arrivato Marchino che in seconda categoria sono elementi di elevato valore. Il Torrenieri è favorito ma l’esito non è scontato perché la Marsiliana è una buona squadra.

Orbetello-Sorano 1X
Bellissima sfida tra due squadre veramente forti. L’Orbetello è più esperto e con giocatori di categoria, il Sorano è una squadra più giovane formata da elementi di tecnica sopraffina, sicuramente il team di Mirto gioca bene a calcio. Vedo leggermente favorito l’Orbetello e prendo spunto da questa partita per sottolineare come quest’anno il livello complessivo del campionato di seconda categoria sia particolarmente elevato.

Pienza-Punta Ala 1
Se vogliamo proseguire il trend positivo di crescita non c’è alternativa alla vittoria. Ci tengo a dire che la classifica del Punta Ala è bugiarda perché questa squadra meriterebbe diversi punti in più.

Porto Ercole-Sant’Andrea X2
Quando il Porto Ercole giocò a Pienza venne con numerose assenze e non ho potuto verificare bene la consistenza della squadra. Il Sant’Andrea ha tutti gli effettivi di categoria superiore e infatti sta venendo fuori alla distanza.

La Sorba-Radicofani X
Se guardiamo la classifica il pronostico direbbe che vince La Sorba senza problemi. Però il Radicofani è una buona squadra messa bene in campo e credo che possa conquistare un risultato positivo.

Maglianese-Invicta 1
Premetto che nel girone di andata l’Invicta ci ha battuto ma la Maglianese del grande Alessio Darini è una delle migliori squadre e vincerà questa partita senza problemi.

Santa Fiora-Cinigiano 1X
Il Santa Fiora è la squadra che ci ha messo più in difficoltà a Pienza. Davanti dispone di due-tre giocatori che in questo campionato non ha nessuno. Il Cinigiano è una squadra quadrata che darà filo da torcere.

Aldobrandesca Arcidosso-Saurorispescia 1
Il Saurorispescia è molto migliorato nel girone di ritorno sia dal punto di vista tattico e tecnico ma se l’Aldobrandesca Arcidosso del mio amico Simone Coppi vuole salvarsi deve vincere.

7 Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW