Coppa Passalacqua: ufficiali le sedici partecipanti alla 43esima edizione

Grosseto. Il consiglio direttivo del Milan club Bruno Passalacqua ha definito la griglia delle 16 partecipanti alla 43esima coppa Bruno Passalacqua, che si svolgerà sull’omonimo terreno della Nuova Grosseto dal 24 aprile al 16 giugno. Queste le 4 teste di serie: numero 1 Albinia (come finalista della scorsa edizione), numero 2 Roselle (come semifinalista della scorsa edizione), numero 3 Gavorrano (per aver vinto più trofei come da regolamento – sostituisce il Grosseto), numero 4 Nuova Grosseto (per le maggiori partecipazioni come da regolamento – sostituisce il San Donato). Seguono le altre 12: Alberese, Arcille, Argentario, Castiglionese, Follonica, Fonteblanda, Invicta Grosseto, Manciano, Marina, Neania Casteldelpiano, Paganico, San Vincenzo. Il sorteggio dei 4 gironi è in programma per giovedì 16 marzo nei locali del Milan club nei locali del Sacro Cuore alle 17.

Confermati in blocco i 10 premi speciali: miglior portiere (dedicato a Marco Maffei), miglior giocatore (Renzo Trovò), cannoniere (Gabriele Carlotti), coppa disciplina (Gabriele Lozzi), gol più bello (Massimiliano Gambassi), giocatore più combattivo (Arturo Provvisionato), miglior arbitro (Alessandro Rossi), allenatori finalisti (Roberto Caselli e Angelo Agnelli), premio Aia al giocatore più corretto e collaborativo, premio Una vita per lo sport a cura dell’assessorato allo sport del comune.

Riportiamo l’e-mail del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna indirizzata a Francesco Luzzetti fulcro del torneo e presidente del Milan club.

Gent.mo presidente, mi è gradito comunicarle che il comune di Grosseto concede volentieri il patrocinio gratuito da lei richiesto in occasione della manifestazione in notturna di calcio categoria Juniores, che si svolgerà il 24 aprile 2017, mentre la finale sarà disputata il 16 giugno 2017. Apprezzo vivamente l’iniziativa ed esprimo i miei migliori auguri per la buona riuscita dell’evento.

Nel corso di una conviviale è stato annunciato l’arrivo di Claudio Bocchi nell’organizzazione della coppa costituita da Francesco Luzzetti (presidente), Moreno Giannini (vice), Luciano Luzzetti (segretario), Elena Franchi (cassiera), Giancarlo Mallarini (addetto stampa) e dai consiglieri Gaetano Fattorosi, Andrea Luzzetti, Rossano Lozzi, Enrico Silli, Luigi Ciantallini, Enrico Ghizzani.

    

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW