Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: il Grosseto cerca di accorciare sul SauroRispescia che riposa

Published

on

Grosseto. Stavolta a riposare sarà il SauroRispescia, ergo toccherà alla formazione unionista, impegnata sul campo della Giovanile Amiata, dare il meglio ed ottenere i tre punti validi per la lotta al primo posto.

Un altro scontro al vertice sarà Virtus Maremma-Albinia: la formazione di Roccatederighi deve vincere (28 punti) per avvicinarsi ai rossoblù, che sono a quota 33, terzo posto solitario.

Invicta Grosseto-Roselle, Atletico Grosseto-Orbetello ed Aurora Pitigliano-Argentario sono match di metà classifica: i tre punti farebbero bene a tutte e sei le squadre, sia per avvicinarsi alla zona alta, sia per evitare di sprofondare.

Occasioni casalinghe anche per i bianconeri del Paganico (impegnati in casa con il Manciano) e per il Braccagni, pronto ad ospitare il Gavorrano e cercare i primi punti stagionali.

 

Classifica: SauroRispescia 40, Grosseto 36, Albinia 33, Virtus Maremma 28, Roselle 25, Argentario 20, Invicta Grosseto 20, Atletico Grosseto 16, Aurora Pitigliano 15, Giovanile Amiata 13, Orbetello 13, Paganico 11, Gavorrano 7, Manciano 4, Braccagni 0.

di Simone Vivarelli

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi