Connect with us

Calcio

Juniores provinciali: continua il duello tra Ribolla e Follonica

Published

on

ARGENTARIO-RIBOLLA 1-3

Exploit esterno del Ribolla che espugna il campo dell’Argentario per 3 a 1. Per i bianconeri vanno a segno Bianchini (per lui una doppietta) e Vincenti. Per gli azzurri gol della bandiera di Russo.

FOLLONICA-MASSA VALPIANA 3-1

Ancora una prova autoritaria per la capolista che vince il derby contro il Massa Valpiana, grazie ad uno strepitoso Cantini, autore di una tripletta. Per li ospiti va a segno Di Tomassi.

FONTEBLANDA-ALBINIA 0-1

Con un gol di Conti i rossoblù dell’Albinia espugnano il campo del Fonteblanda al termine di una partita combattuta ed equilibrata.

NEANIA CASTEL DEL PIANO-ALTA MAREMMA 5-1

Non ha gli effetti sperati il cambio di panchina per l’Alta Maremma che subisce una pesante sconfitta in quel di Castel del Piano per 5 a 1.

PORTO ERCOLE-BRACCAGNI 1-0

Al termine di un match equilibrato un guizzo di Antongini decide l’incontro.

ACLI SAN DONATO-CASTIGLIONESE 3-1

I padroni di casa liquidano per 3 a 1 i rossoblù. I biancoverdi vanno a segno con Griangrande e con Neri N. e Neri S.

STICCIANO-CASOTTOMARINA 0-3

Come da pronostico il Casottomarina espugna il “Baretti” di Sticciano per 3 a 0 grazie alle reti di Caruso, Scaccia e Muto che regalano tre punti agli ospiti. Per i padroni di casa altra partita da dimenticare.

MANCIANO-PAGANICO 3-0

Il Manciano mantiene il quarto posto in classifica calando un prestigioso tris contro il Paganico.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x