Connect with us

Calcio

Maglianese, una crisi vera. Tre punti negli ultimi nove incontri

Published

on

Magliano in Toscana. La Maglianese viene sconfitta a domicilio 4 a 2 dal Cinigiano e vede la propria crisi diventare sempre più acuta.
i giallorossi che stanno cercando sul mercato alcuni rinforzi, specialmente nel reparto di centrocampo, sono in caduta libera avendo raccolto 3 punti negli ultimi nove incontri e non vincendo in campionato dalla quinta giornata.

Naturalmente non è assolutamente a rischio la panchina del tecnico Darini, ma la situazione in classifica si sta facendo davvero preoccupante con il quart’ultimo posto in coabitazione con il Campagnatico .

Il ds Sgherri sta sondando il mercato per cercare i giusti rinforzi che però non è così facile trovare. Ci vorrà tutto il carisma di allenatore e del gruppo per uscire fuori da una situane non certo facile.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment

Commenti

Una replica a “Maglianese, una crisi vera. Tre punti negli ultimi nove incontri”

  1. Perplesso ha detto:

    Tecnico Darini???
    Allenatore è chi patentino ha!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi