Connect with us

Calcio

Calcio a 5, Atlante colpo di mercato dalla Luparense

Published

on

GROSSETO – La squadra del presidente Iacopo Tonelli si è aggiudicata un vero top player, prelevando a titolo definitivo Marco Caverzan dalla Luparense, squadra di serie A1 che vanta di essere il club più titolato in Italia. Il giocatore ha un curriculum importantissimo avendo già vinto in carriera 3 campionati italiani (2 con la Marca Futsal e 1 con la Luparense), 1 coppa Italia e 2 super coppe italiane, queste ultime tutte con la Marca Futsal. Inoltre il giovane classe 1994 è un giocatore della nazionale italiana di calcio a 5 con cui è stato impegnato fino ad una settimana fa con la doppia amichevole con la Slovenia. Capitano della nazionale under 21 in molte occasioni, la sua carriera parte con le selezioni giovanili della Marca Futsal e della Luparense, squadra che lascia dopo circa 3 anni per approdare in Maremma da vero e proprio fuoriclasse. Il centrale sarà già a disposizione di mister Chiappini per la partita di sabato contro il Ciampino Anni Nuovi.
L’Atlante Grosseto ci tiene a ringraziare la Luparense Football Club per lo svolgersi positivo e cordiale della trattativa, e il giocatore stesso che si è detto molto motivato a cominciare quest’avventura biancorossa.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x