Connect with us

Calcio

È un Paganico da urlo, 19 punti nelle ultime sette partite

Published

on

PAGANICO. Nel girone F di Seconda Categoria a sorpresa c’è in vetta il Paganico di mister Amedei. Passatemi pure la parola sorpresa, perchè ad inizio stagione seppur la formazione bianconera sia di buona qualità non era data dagli addetti ai lavori come favorita.
Ed in effetti fino al quinto turno Vacchiano e compagni non erano usciti fuori e anzi furono sconfitti all’Uzzielli per 4 a 2 nel derby contro l’Alta Maremma.

Poi l’improvviso cambio di marcia con 19 punti conquistati negli ultimi 7 incontri; una marcia trionfale che ha in Vacchiano e Tiberi una coppia da gol incredibile.
Ma non ci sono solo loro, come dimenticare infatti i vari La Rosa o Cavaliere a centrocampo Tino a rifinire e Marzocchi a blindare la porta?
Insomma, un complesso veramente di primo livello, ben orchestrato da mister Amedei, alla prima con i “grandi” che si sta mettendo in evidenza per il buon gioco espresso dai propri ragazzi.

Che ci sia un pronto ritorno in Prima Categoria?

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Da evidenziare anche la crescita di un giovane come Garosi, che sta facendo davvero bene, oltre essere a quanto mi dicono fonti attendibili, un grosso uomo spogliatoio.

Da annotare anche l’infortunio di Scozzafava. Che avrebbe rafforzato la squadra ancora di più.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x