Connect with us

Calcio

Grosseto-L’Aquila: un biglietto omaggio per ogni abbonato. Ecco i dettagli dell’iniziativa

Published

on

Sveglia Grosseto!

Sveglia Grosseto!

Grosseto. Una bella notizia per i tifosi biancorossi: sabato 20 dicembre, alle ore 15, in occasione della partita Grosseto-L’Aquila, ogni abbonato potrà beneficiare (nel medesimo settore) di un biglietto omaggio da donare a un conoscente. Lo scopo è chiaro: riempire e colorare lo Zecchini per una partita che, in caso di vittoria unionista, potrebbe consentire al Grifone l’aggancio alla zona play-off. Pertanto, un grande plauso ai “ragazzi della Nord”, ideatori dell’iniziativa,  ma anche a patron Piero Camilli e al club biancorosso, entusiasti dell’iniziativa e sensibili nell’accogliere le istanze della curva unionista. Oltre a ciò, gli stessi ultras stanno tappezzando la città con unvolantino dal titolo Sveglia Grosseto, contenente un’esortazione rivolta ai grossetani affinché accorrano allo Zecchini per sostenere il Grifone in un momento tanto delicato. Tutto pregevole e da appoggiare, nella speranza che la truppa biancorossa regali ai presenti una bella vittoria in chiave natalizia. Attenzione, però, perché per ritirare il biglietto gratuito ogni abbonato dovrà recarsi presso la sede dell’Us Grosseto, in Via Atleti Azzurri d’Italia n. 6, portando con sé la ricevuta cartacea dell’abbonamento, rilasciata al momento della sottoscrizione, nonché il documento d’identità (va bene anche in copia) del beneficiario del tagliando omaggio.
Attenzione, però, perché sono esclusi dall’iniziativa gli abbonamenti omaggio, i soggetti che prestano servizio allo stadio, la stampa e gli Under 14.

Ecco gli orari per richiedere il biglietto omaggio:

dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 da domani, mercoledì 17 dicembre, fino a venerdì 19.
Sabato 20 dicembre, invece, giorno della partita, la sede unionista aprirà solo dalle 10 alle 12.

In ogni caso, per ulteriori informazioni è possibile telefonare alla segreteria dell’Us Grosseto al numero 0564-20099 oppure scrivere una mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

info@usgrosseto1912.it

 

 

Advertisement
5 Comments

5 Comments

  1. ale

    17 Dic 2014 at 14:35

    bella iniziativa ma purtroppo credo che sia inutile…a grosseto oltre a quel migliaio di persone sempre presenti poi indifferenza totale…spero di essere smentito sabato!

  2. Andrea

    17 Dic 2014 at 14:39

    Se la città non risponderà presente nemmeno questa volta con biglietti omaggio, sarà la dimostrazione del menefreghismo che vi regna al suo interno!

  3. buttero 70

    17 Dic 2014 at 20:31

    Mah, forse qualcuno in più se non paga ci sarà… giusto x quello….poca roba comunque…

  4. grifo1912

    18 Dic 2014 at 03:13

    Bisogna prendere coscienza e digerire il fatto che il calcio tira poco dappertutto da alcuni anni, vuoi per il livello qualitativo, vuoi per la concorrenza delle Tv e degli streaming, vuoi per altre cause. Solo per fare un esempio, lo stadio Meazza, per una partita importante come Milan-Napoli era semivuoto. Grosseto non fa eccezione.
    I tifosi attivi del Grosseto sono quelli, qualcuno di piu qualcuno di meno. Solo un campionato di vertice e un gioco pimpante potrebbero riportare tanta gente allo stadio come nel 2007.
    Dire e ridire ‘tutti allo stadio” a cosa serve?

  5. Corrado

    18 Dic 2014 at 08:11

    Fantistico!!! Un grazie di cuore ai “ragazzi della nord”, ideatori dell’iniziativa, e al nostro INSUPERABILE Comandante, che l’ha subito accolta! Porterò sicuramente qualcuno con me, nella tribuna laterale sud! 😀

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi