Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

Sant'Andrea

TOP

Sant’Andrea. Cinque vittorie su cinque. Vittoria sofferta, ma importante contro il Cinigiano e vetta solitaria. Sembra che gli uomini di Tommasi abbiano davvero una marcia in più.

Cozzolino. I due gol dell’attaccante del Ribolla non bastano per non perdere contro la corazzata Audace Portoferraio, ma lui si mette in mostra con giocate di altra categoria.

El Kiram. Altra doppietta per l’attaccante della Neania che in due giornate ha realizzato ben cinque reti e sembra proprio che non voglia fermarsi.

Ferrini. Segnare un gol al 95′ che regala la prima vittoria in campionato all’Etrusca Marina vale la nomination nei top della settimana.

FLOP

Orbetello. Solo cinque punti in cinque incontri e la classifiche che piange. Vista la rosa allestita in estate bilancio decisamente negativo.

Braccagni. Bene in casa, male in trasferta. Peccato per i ragazzi di Galeotti che potrebbero diventare la rivelazione del girone “F”.

Invicta. Per la formazione grossetana un altra pesantissima sconfitta e la classifica che piange sempre di più.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x