Connect with us

Calcio

GhiviBorgo-Gavorrano 0 a 3. Vetrini: “Netta superiorità. Abbiamo 16 titolari. Domenica il Grosseto? Speriamo di essere scomodi”

Published

on

Ghivizzano Abbiamo raggiunto telefonicamente il dg gavorranese, Filippo Vetrini, per commentare con lui il successo esterno dei rossoblù che è valso il primo posto in classifica. Ecco cosa ha dichiarato il dirigente gavorranese ai microfoni di Gs:

<<Abbiamo offerto una buona prestazione, anche se non spumeggiante come domenica scorsa. D’altronde, non si può sempre offrire un gioco frizzante e a volte è necessario badare al sodo. Oggi abbiamo segnato 3 gol e abbiamo creato almeno altre 4 o 5 occasioni da rete, mentre il GhiviBorgo ha colpito una traversa nel finale sul 3 a 0 per noi. Direi che abbiamo mostrato una netta superiorità rispetto a un avversario sul cui campo è dura per tutti fare risultato. Abbiamo vinto nonostante le assenze pesanti di Brega e Cretella, rimpiazzati splendidamente da Remedi e Moscati, autori di altrettante reti. Ieri mister Bonuccelli ha parlato di una rosa dove ci sono 16 titolari e la prestazione di oggi ne è la riprova. Sono felicissimo del primo posto in classifica, ma è presto, visto che sono passate solo 7 giornate. La cosa che mi rende più soddisfatto, però, è che la squadra, dopo un inizio un po’ balbettante dal punto di vista del gioco, adesso sembra aver trovato una propria fisionomia e pare assai quadrata. Che partita mi aspetto domenica prossima col Grosseto? Beh, è un incontro che vale 3 punti come qualsiasi altra partita, ma non è un match come gli altri, è inutile negarlo. Siamo i vicini “piccoli” di un club blasonato come il Grosseto, ma speriamo di essere scomodi e di poter riscattare la brutta prestazione di Coppa Italia. Insomma, non vogliamo sfigurare. L’importante, però, è assistere a un bello spettacolo, all’insegna della correttezza>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x