Connect with us

Primo piano

Invicta Edilfox Solcaffè. Masala: “Un palcoscenico emozionante”

Published

on

GROSSETO. Scatta in Sardegna il campionato di serie B1 per l’Invicta Grosseto impegnata a Sant’Antionco nella prima gara della stagione.
Per il team di coach Fabio Pantalei si tratta di un ritorno, dopo tre anni, dalla prima ed unica esperienza in B1.

«Un palcoscenico affascinante nella terza categoria nazionale – dichiara il direttore sportivo Francesco Masala – che ci vedrà impegnati questa volta con una squadra più competitiva e con tanta più consapevolezza anche a livello societario rispetto alla precedente fallimentare esperienza».

La gara, infatti, non sarà delle più agevoli. «Si parte con una partita difficile – prosegue il Ds – su di un campo ostico per tutti contro una squadra che vanta numerose esperienze in categoria e che anche quest’anno ha costruito un roster di tutto rispetto in grado di ben figurare».
Fra i giocatori di Sant’Antioco, i grossetani si troveranno l’ex libero dell’Invicta, Daniele Ferraro, che da un paio di anni è in giro per l’Italia per fare esperienza. Per quanto riguarda la rosa a disposizione di Mr. Pantalei, ci sono ancora perplessità sulle condizioni fisiche di Lipparini e Galabinov che rendono questa vigilia un po’ meno tranquilla, anche se entrambi sembrerebbero aver imboccato la via della guarigione e saranno sicuramente impiegati con parsimonia.

Ricordiamo che l’appuntamento è per le 16 di domani e che il match sarà seguito, come consuetudine, in diretta streaming su www.invictagrosseto.it e www.grossetosport.com

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x