Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, dal campo: Zotti compleanno senza gioia

Published

on

GROSSETO – Compie trentacinque anni Pietro Zotti, per il numero dieci del Grifone questo venerdì tuttavia non sarà una giornata di festa, incombe la trasferta di Muravera (la squadra parte sabato alle 13 per Roma da lì trasferimento aereo verso Cagliari) e per Zotti c’è un fastidio muscolare da smaltire e ulteriori esami di accertamento da compiere. A bordo campo si incrociano le dita, il miglior realizzatore dei biancorossi non ha svolto la seduta coi compagni, solo un po’ di lavoro con Mario Fei, la sua presenza in campo domenica è in dubbio. Mister Giacomarro incassa perlomeno il pieno recupero dell’attaccante Nappello, quanto a Lauria sarà fra i convocati anche se il ginocchio fa un po’ male. Sicuro assente il centrocampista Cremonini che lavora a parte e la settimana prossima potrebbe rientrare in gruppo. Sul 3-5-2 di Giacomarro per la prima trasferta sarda dell’anno incombe il dubbio relativo all’impiego Zotti. Olivieri è pronto rilevarlo nel medesimo ruolo e poi fra una settimana c’è da affrontare la Viterbese. Trapela però un certo ottimismo e non è detto che alla fine il numero dieci non sia ancora una volta sulle spalle dello specialista dei calci piazzati. Altri possibili avvicendamenti riguardano il ruolo di play, Platone all’occorrenza può prendere il posto di Lauria, mentre in difesa salgono le quotazioni di Daleno (vedi ultima parte di gara col Cynthia) per guidare la difesa.

Si è chiuso il periodo di prova di Vincenzo Giannusa, l’esperto centrocampista ha destato una buona impressione ma pare destinato ad accasarsi altrove. Il portiere macedone Celeski, ottenuto il via libera al tesseramento, sabato pomeriggio dovrebbe fare il suo esordio ufficiale con la maglia biancorossa giocando con la Juniores.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Innanzitutto tanti auguri al nostro indiscusso capitano! Fosse per me lo terrei a riposo per domani, in modo da riaverlo in piena forma in occasione della partitissima Grosseto-Viterbese!

Okkio! Attenzione, non rischiamo inutilmente, Zotti è troppo importante.

e poi tra 15 giorni c’è la madre di tutte le gare di questo girone di andata!

Sono d’accordo con “Mazzolatore”e con “abe”. E’ meglio far riposare per un turno il “fenomeno” Zotti a godersi il compleanno e andare in Sardegna con una squadra bunker che prima di tutto non prenda gol.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x